Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus all’attacco. Derby Suarez-Benzema: c’è il sì di Dzeko e Kean

Higuain libera Dzeko

Suarez e Benzema i sogni, Dzeko la certezza. La Juventus prosegue il restyling dell’attacco che ruoterà attorno a Cristiano Ronaldo e Dybala. Paratici ha trovato l’accordo con il procuratore di Dzeko, Martina, e con il Ceo della Roma Fienga. Il bosniaco percepirà 7.5 milioni di euro mentre nelle tasche della  Roma andranno 10 milioni più 2 di bonus. Per l’ufficialità si dovrà attendere solo la rescissione del contratto di Higuain.

Sempre che lo stesso Edin si metta di traverso. È ancora vivo il ricordo della trattativa saltata a gennaio 2018 che doveva portare il centravanti bosniaco al Chelsea proprio per la sua volontà. Mentre i sogni Suarez e Benzema sembrano costosi e molto complicati, Dzeko sembra essere la certezza e l’accelerata sull’affare ne è la prova. Il giocatore ex Wolfsburg e Manchester City rappresenta il giusto equilibrio tra ambizione e prezzo: a 34 anni ha chiuso la stagione con 16 gol e mettendo spesso i compagni in condizione di segnare. Lo riporta “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie