Per la Roma non c’è solo Milik: offerti Tadic e Giroud

I due attaccanti sono piste rimaste in secondo piano rispetto al polacco, che ha dato il suo ok al trasferimento nella capitale

Con Edin Dzeko che resta la prima scelta per l’attacco della Juventus, la Roma continua a lavorare per cercare di definire lo scambio col Napoli che porterebbe Under e Riccardi tra le fila dei partenopei e Arkadiusz Milik nella capitale.

L’attaccante polacco è l’uomo scelto dalla Roma per sostituire Dzeko, in caso di partenza di quest’ultimo, ma non l’unico nome valutato in questi giorni: ai giallorossi infatti, secondo quanto riporta calciomercato.it, sono stati offerti anche Dusan Tadic dell’Ajax (che però è extracomunitario) ed Olivier Giroud del Chelsea.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Endrick, Roma-Real Madrid, Champions League
La Roma spera: dopo aver subito l'ira del brasiliano spera di abbracciarlo. Endrick a gennaio...
Chiesa
L'esterno italiano torna al centro delle indiscrezioni di mercato. Il Liverpool sarebbe pronto a cederlo...
Koné, Lecce-Roma, Serie A
Il centrocampista francese resta nel mirino dei Blues dopo il pressing estivo. Gli inglesi valutano...

Altre notizie