Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Milik: “I giallorossi pensano a Depay”

Spunta un nome a sorpresa per il mercato giallorosso

In attesa dello sbarco di Dan e Ryan Friedkin, il mercato della Roma si muove sotto traccia. Pare che Fonseca sia stato rassicurato sul fatto che la nuova proprietà non voglia smobilitare. Così non sorprende la dichiarazione di Aulas, presidente del Lione, che ha rivelato un nuovo obiettivo giallorosso qualora partisse Dzeko. Si tratta di Memphis Depay. L’attaccante ha il contratto in scadenza nel 2021 e c’è anche il Barcellona: “Se Koeman chiama…“. La Roma si è fatta viva tramite degli intermediari, ma l’impressione è che, in caso di partenza di Dzeko, la pista più percorribile resta quella di Milik.

Tutto questo perchè sarebbe possibile uno scambio con Under e un giovane del vivaio. Non Riccardi, ad un passo dal Pescara, e neppure Bove che il club vuole tenere. C’è da mettere a posto, poi, la fascia destra: Peres è alla prese col COVID, Santon infortunato e Florenzi in cerca di sistemazione. Sul fronte Karsdorp c’è da mettere in linea la questione del pagamento delle commissioni. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie