Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fonseca, primi segnali di Roma: 4 gol al Frosinone

Fonseca soddisfatto della seconda amichevole

La Roma, col lutto al braccio, vince nettamente a Frosinone, giocando bene: qualità di palleggio, verticalità, qualche solito problema difensivo, attendendo il test contro il Cagliari. Il risultato, 1-4, conta relativamente. Ciò che conta è l’idea di diventare squadra, nonostante i molti problemi ancora irrisolti: a dieci giorni dal campionato Fonseca ha ancora una rosa ampiamente incompleta. Rinforzare il gruppo è una necessità, specie ora che ha perso Zaniolo, ma il reparto che preoccupa di più è la difesa. E’ atteso Smalling e nel frattempo, contro il Frosinone, Cristante è stato schierato centrale. Due dei tre visti ieri sono dentro il progetto, Ibanez e Mancini, il resto è in divenire.

In attesa che Bruno Peres e Carles Perez tornino disponibili, a destra si vede Karsdorp, con buone giocate e un gol. A sinistra bene Calafiori, che ha la strada spianata dalla partenza di Kolarov. Il duo del centrocampo è quello Diawara-Veretout, in assenza di Dzeko poi Mkhitaryan è stato schierato davanti, una specie di centravanti di movimento, alle sue spalle Under e Pellegrini. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie