Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma soffia Kumbulla alla Lazio

Il difensore dell’Hellas è il primo rinforzo per la difesa

Quando domenica è arrivato il “no” del Manchester per Smalling l’input è stato chiaro: proviamo a chiudere per Kumbulla. Detto, fatto. Nel giro di 48 ore l’affare si è chiuso e la Roma ha messo le mani sul difensore superando Inter e Lazio. Ad agevolare l’accordo l’apripista Cetin e il suo riscatto verrà decurtato dal prezzo finale del difensore albanese (5 milioni per il prestito, 18 per il riscatto più altri 7 che sarebbero quelli del turco). Kumbulla ha fatto tutta la trafila delle giovanili al Verona ed è stato il primo difensore classe 2000 a segnare nei top campionati europei.

Il suo salto riguarderà anche l’ingaggio visto che guadagnerà 1,5 milioni a salire. Questo acquisto riduce le probabilità di rivedere Smalling, più probabile un acquisto low cost per completare la difesa. Nelle ultime ore è stato offerto Nacho e ci sono riflessioni in atto per via delle sue condizioni fisiche. Il suo arrivo è subordinato alla partenza di Fazio e Jesus. Intanto la Roma ha trovato chi affiancherà Bruno Peres sulla destra: De Sciglio. Si accoderà all’affare Dzeko-Juventus, ma sarà una trattativa separata. Arriverà in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni. Lo riporta “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie