Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Karsdorp c’è: non preoccupa in chiave Juve

L’olandese a disposizione per la Juve

Ieri mattina è stato il primo ad arrivare al centro sportivo di Trigoria, alla ripresa degli allenamenti dopo il giorno di riposo successivo a Verona-Roma concesso da Fonseca. Rick Karsdorp scalpita, vuole continuare a giocare e a dimostrare al tecnico di poter far parte del gruppo dei titolari della nuova Roma. L’esterno olandese era uscito anzitempo dal Bentegodi per un problemino fisico. Niente di particolare hanno specificato i medici giallorossi ieri mattina.

Il terzino oggi potrebbe sostenere un allenamento più leggero ma la sua presenza contro la Juventus non sembra in alcun modo in dubbio. Anzi, Karsdorp si candida anche a giocare nuovamente titolare contro i campioni d’Italia. Bruno Peres sei giorni fa è tornato nuovamente negativo al Coronavirus ma potrebbe avere bisogno di qualche giorno in più per riprendere la condizione atletica migliore: per la corsia destra sarà ballottaggio tra il brasiliano e l’olandese fino all’ultimo giorno. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie