Resta in contatto

Rassegna Stampa

Gioielli blindati, c’è anche Ibanez

Rifiutati 30 milioni per l’ex Atalanta

La Roma volta pagina e con Friedkin i gioielli della rosa non sono in vendita. Dopo aver blindato Zaniolo e Pellegrini la società ha posto il veto su un altro giocatore: Ibanez. Al difensore sono bastate soltanto 12 apparizioni per entrare nella lista degli incedibili su cui costruire la Roma del presente e del futuro. La strada verso il successo è ancora lunga, ma quello che ha mostrato l’ex Atalanta lascia ben sperare, tanto che la dirigenza giallorossa ha rifiutato un’offerta da 30 milioni da parte del Leicester.

Un “no” gradito sia dal giocatore, ma anche da tutta la squadra. “Il vento sta cambiando” si vocifera tra le mura di Trigoria. Negli ultimi anno il reparto arretrato ha vissuto delle vere rivoluzioni, mentre quest’anno sono rimasti Mancini e Ibanez ed è arrivato un altro talento che è Kumbulla. Tralasciando il discorso Dzeko, nato ben prima dell’arrivo di Friedkin, la Roma ha mantenuto la promessa che aveva fatto il Ceo Fienga: “Stiamo facendo il massimo sforzo per tenere i giocatori che si sono distinti, senza darli via“. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Totti.?.un mito la laggenda calcistica che mi ha reso orgoglioso più di quanto lo fossi , tifoso della Roma. E con tutto il rispetto per gli attuali..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa