Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fonseca: “Basta mercato”. Mayoral parte ma non gioca

Il tecnico concentrato sul campo

La testa dovrebbe essere alla gara di questa sera contro l’Udinese, ma in casa giallorossa continua a tenere banco il mercato. Ieri è arrivato nella Capitale Borja Mayoral, mentre non si sblocca la trattativa per Smalling. Le lamentele di Diawara e le parole dell’ex d.s. Gianluca Petrachi non aiutano a tenere alta la concentrazione. Fonseca però ci prova: “Non sarà facile vincere, su quel campo hanno faticato tantissime squadre. Sarà una partita dove servirà la pazienza. Preferisco giocare col mercato chiuso, dopo il 5 ottobre potrò lavorare con calma“.

Non ha gradito le parole del procuratore di Diawara, che si è lamentato di un suo scarso utilizzo dopo il match con la Juventus. Sul fronte arrivi, ieri mattina è sbarcato Borja Mayoral, che ha sostenuto le visite mediche e nel pomeriggio è partito con la squadra per Udine. Non potrà giocare, anche se il contratto è stato depositato in Lega calcio, ma è partito ovviamente con la squadra per stare vicino ai compagni e conoscerli meglio. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie