Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Montesano in piazza a Roma senza mascherina: fermato dalla polizia, urla contro gli agenti (VIDEO)

L’attore fermato a Montecitorio

Enrico Montesano, noto attore e tifoso laziale, è sceso in piazza a Montecitorio senza mascherina. Dopo qualche foto con i simpatizzanti e con Matteo Salvini, Montesano è stato avvicinato da due agenti di polizia, che gli hanno intimato di indossare il dispositivo di protezione: un confronto finito con l’attore che urlava in faccia agli agenti con la mascherina abbassata e loro che retrocedevano per timore del Coronavirus.

Io posso disobbedire civilmente a un decreto della presidenza del Consiglio dei ministri perché chiunque intimi di indossare mascherine rischia una denuncia per istigazione a delinquere, procurato allarme, truffa aggravata, abuso di autorità, violenza privata, violazione della Costituzione italiana e della Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo“, ha detto l’attore sostenendo di non indossarla perché ha la legge dalla sua. Montesano è armato di fogli stampati ed evidenziati. Prova a far valere le sue ragioni. Il clima si scalda un poco, la moglie alza la voce. “Non strilli signora e stiamo distanziati perché lei è senza mascherina“. Dopo un po’ Montesano cede, indossa la mascherina e si copre il volto con cappello e occhiali da sole.

Chi sono adesso, mi riconoscete?“, domanda. Poi perde la pazienza: “Non riesco a respirare, mi fa maleee!. E’ un obbligo di un decreto ministeriale che è inferiore a una legge che impone di andare a viso scoperto. Io me la metto, così lei mi può mandare a casa. Altrimenti è sequestro di persona“. Poi la moglie chiude la vicenda: “Andiamo Enrico, non ci facciamo arrestare“, dice trascinando via il marito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

arne slot
Dopo vari rumors, il tecnico olandese allenerà i Reds l'anno prossimo: Klopp aveva annunciato già...
De Rossi / Roma-Bologna
I giallorossi dovranno affrontare i tedeschi giovedì all'Olimpico: ecco il programma di mercoledì 1 maggio...
Udinese-Roma
Tante cose belle in solamente 18 minuti di partita, anche questo è stata la parte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie