Rangnick: “Nessun contatto con la Roma. Non mi immagino di andare lì, ma in Germania o in Inghilterra”

Il tecnico e manager tedesco, accostato nell’ultimo periodo alla Roma, smentisce ogni possibile contatto con la società giallorossa

Torna a parlare Ralf Rangnick, allenatore e manager che negli ultimi tempi è stato accostato alla Roma. Ma il tedesco allontana le voci, come raccontato dallo stesso al quotidiano El Pais:

“Non sono in contatto con loro (la Roma, ndr), non mi immagino di andare lì adesso. I miei ultimi 14 anni, tra Hoffenheim e Lipsia, hanno dimostrato dove do il meglio, ovvero quando sono più di un semplice allenatore. La mia intenzione è lavorare in un club di tradizione, in Germania o Inghilterra. Mi vedo lavorare come allenatore per un club ambizioso che punta sin da subito a qualche titolo”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Ciao stai bene dove stai

Commento da Facebook
6 anni fa

C’è una sola VERITÀ:
Rangnick è stato contattato, valutato e BOCCIATO dai friedkin e nn il contrario.
PUNTO.

Commento da Facebook
6 anni fa

Meno male!

Commento da Facebook
6 anni fa

cioè praticamente tutti si vedono così eh

Commento da Facebook
6 anni fa

Aho mica sei Guardiola eh.

Articoli correlati

piovani roma femminile
Piovani ha parlato alla vigilia della sfida contro il Como. Ecco le dichiarazioni del tecnico...
aquilani
Aquilani è pronto a tornare all'Olimpico, per affrontare da allenatore la Roma. Ecco le sue...
malen
Malen convocato da Xavi per i prossimi impegni dell'Olanda, escluso Marten De Roon. Ecco gli...

Altre notizie