Resta in contatto

News

Nazionale femminile, calciatrice positiva al Covid-19

E’ totalmente asintomatica

Una calciatrice della Nazionale femminile, in ritiro a Coverciano in vista del match di qualificazione all’Europeo del 2022 in programma martedì con la Danimarca, è risultata positiva al COVID-19 dopo il tampone effettuato ieri sera e i cui risultati sono stati resi noti questa mattina.

La calciatrice – rende noto la Federcalcio – totalmente asintomatica, era risultata negativa ai primi due tamponi effettuati il 19 e 22 ottobre ed era stata ammessa al gruppo squadra come da protocolli UEFA e FIGC. La Federazione ha subito messo in atto tutte le disposizioni previste dalle normative vigenti. Tutta la delegazione, calciatrici e staff, comunque negativa all’ultimo tampone effettuato, ripeterà in tarda serata gli esami molecolari.

Nel ritiro di Coverciano, dove le azzurre si stanno preparando al match di qualificazione agli Europei con la Danimarca, sono presenti 3 giocatrici della Roma Femminile (Manuela Giugliano, Elisa Bartoli e Anna Maria Serturini, quest’ultima aggregata da pochi giorni alle azzurre).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da News