Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parla Pjanic: “Totti per me un fratello. Lui e De Rossi mi hanno aiutato tantissimo a Roma”

Parla l’ex centrocampista giallorosso

Lunga intervista a Miralem Pjanic sulle colonne di “Tuttosport”: il bosniaco traccia un bilancio della sua carriera e parla della sua esperienza anche romana.

Nella tua carriera hai giocato tra gli altri con Francesco Totti e Juninho Pernambucano. Se dovessi compilare la formazione dei giocatori con cui hai giocato viene fuori una specie di All Star degli ultimi vent’anni!
“Tanta roba! Sì, perché poi devi mettere Gigi (Buffon, ndr) dietro. Sì, ho avuto la fortuna di giocare anche con Checco (Totti, ndr) e Checco per me è stato un fratello. Lui e De Rossi mi hanno aiutato tantissimo quando arrivai a Roma. Oggi sono ancora molto legato a Totti, ci sentiamo molto spesso: è stato il Re di Roma. Lui a Roma ha scritto una storia incredibile. Si conoscono le opportunità che aveva di lasciare il club e come lui le abbia sempre rifiutate. Forse non è stato considerato quanto è dovuto perché il suo talento è stato pazzesco. Il calcio mi ha dato l’opportunità di aver conosciuto tutti questi campioni: sono stato fortunato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie