Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il centrale giallorosso positivo al Covid19

La Roma perde i pezzi, anche Mancini è costretto a fermarsi a causa del Covid. Il difensore non aveva partecipato alla trasferta di Berna perché squalificato e giovedì all’esame del tampone è risultato positivo. Il giocatore dovrà restare in quarantena dieci giorni, salterà di sicuro le partite contro Milan e Fiorentina di campionato. Fonseca perde un altro difensore, con Smalling che non potrà giocare a Milano, alle prese con la distorsione al ginocchio. Prima di Mancini si sono fermati in seguito al contagio anche Mirante, Carles Perez, Bruno Peres, Kluivert, Calafiori, Diawara. C’è massima attenzione a Trigoria, anche per i dieci casi al settore femminile e uno nella radio ufficiale della società.

I giocatori della prima squadra, rientrati ieri mattina, sono stati sottoposti ai tamponi, che sono risultati negativi. Senza Smalling, che anche ieri si è allenato a parte e non gioca una partita ufficiale da quasi due mesi, il tecnico avrà una difesa rimaneggiata e dovrà probabilmente confermare la difesa a quattro che aveva mandato in campo contro il Benevento, con Kumbulla e Ibanez al centro, con il ritorno di Santon a destra e tutti i i titolari che erano in panchina in Svizzera. A Milano dunque spazio ai due giovani che stanno crescendo. Kumbulla a vent’anni ha esordito in Nazionale e nel debutto in Europa League ha fatto gol. Roger Ibanez è stato convocato ieri dalla Selezione Olimpica Brasiliana per le due partite in Arabia Saudita. Il difensore si è meritato la convocazione e il suo percorso di crescita non è passato inosservato nel suo Paese. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie