Resta in contatto

eSports

S-Venom: “Roma Esports-Mkers, collaborazione win/win” (VIDEO)

La Roma Esports fa sul serio e Emiliano Spinelli, in arte S-Venom lo conferma

Il progetto esportivo della Roma, dopo un periodo si silenzio, è stato rilanciato alla grande con la collaborazione con Mkers e il nuovo team composto, oltre che da S-Venom, anche da Roksa e Kepa.

Proprio sulla partnership tra Roma e Mkers, S-Venom ha dichiarato ai microfoni di gianlucadimarzio.com: “Si tratta della più classica delle colalborazioni win/win. La Roma si affida a una società top a livello europeo per la gestione del team e degli eventi dedicati, così come Mkers può continuare il proprio processo di crescita del brand collaborando con la Roma che è uno dei più importanti club europei. Personalmente sono entusiasta di lavorare in questa realtà”.

Per S-Venom si tratta di un’avventura speciale, poiché pur essendo nato in Germania è cresciuto a Roma:Rappresentando il club della città dove vivo, e vista la situazione globale attuale, era la scelta migliore anche per la facilità nell’impostare le attività ed essere a contatto con tutti giorno dopo giorno. Ho sempre provato molta simpatia per la Roma, essendo cresciuto in questa città che amo e dove vivo tutt’ora. Ci sono stati grandissimi calciatori che hanno vestito la maglia giallorossa, come Batistuta, Cafu, Aldair, l’inarrivabile Francesco Totti e Dzeko, che è pazzesco

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da eSports