Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Controllo per Zaniolo in Austria: può correre

Buone notizie per il talento giallorosso

Ieri mattina Nicolò Zaniolo è volato in Austria per sottoporsi al controllo del dottor Christian Fink, il chirurgo che lo scorso 13 settembre lo ha operato al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato. I risultati sono stati eccellenti: il professore lo ha trovato in ottime condizioni e gli ha dato il via libera per cominciare a correre già da gennaio. Si tratterà di una corsetta blanda, ma che potrà essere incrementata nelle settimane.

L’obiettivo di Nicolò è tornare a marzo, ma la Roma tende ad allungare i tempi per non rischiare ricadute. E’ possibile dunque che tra fine aprile e inizio maggio riesca a giocare le ultime partite di campionato e spuntare la convocazione all’Europeo. Intanto ha ricevuto rassicurazioni dalla società: i Friedkin non hanno intenzione di metterlo sul mercato, per questo il nuovo general manager Tiago Pinto potrebbe proporgli un rinnovo con adeguamento di contratto già a gennaio. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie