Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I giallorossi sono in crescita costante

Una bella sensazione, che scansa via ogni possibile polemica arbitrale. La Roma è tornata ad occupare un posto sul podio della classifica della serie A praticamente ad un campionato esatto di distanza dall’unica volta in cui la squadra allenata da Fonseca aveva raggiunto un risultato simile. Dietro all’andamento dei giallorossi c’è un mix di numerosi fattori, che partono da una ritrovata serenità societaria dopo una prima parte dell’anno in cui c’è stato un lungo passaggio di mano della proprietà del club, con la costante presenza dei Friedkin accanto al gruppo che è stata definita dagli stessi protagonisti come un valore aggiunto e un segnale importante.

Come chiesto più volte dal tecnico durante la sua prima annata sulla panchina romanista, il mercato estivo ha puntellato la rosa con acquisti di calciatori giovani e di altri più esperti, pronti sin da subito all’uso, mentre in uscita sono stati ceduti giocatori che per diversi motivi non erano più prime scelte dell’allenatore. Da non sottovalutare l’abilità di Fonseca nel puntare con continuità sui giovani come Ibanez, Villar e Kumbulla e su giocatori da rivitalizzare come Spinazzola e Karsdorp. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie