Zaccagni, che derby Roma-Lazio per il gioiello di Juric

Il trequartista ha il contratto in scadenza nel 2022. E sullo sfondo c’è anche il Milan. L’Hellas vuole tenerlo almeno fino a giugno

Ci sono anche Roma e Lazio su Mattia Zaccagni. Le compagini capitoline sarebbero pronte a sedersi a un tavolo già a gennaio, però in via Olanda si proverà a trattenere il giocatore fino all’estate (anche per evitare di incorrere nelle ire di Juric…). Un po’ più defilato il Milan.

L’ipotesi è quella di una “cessione posticipata“, similmente a quanto fatto con Rrahmani e Amrabat, ma prima di prendere in considerazione le offerte, le alte sfere gialloblù vorranno vedere messa sul piatto un’offerta congrua.

La base d’asta è infatti di una decina di milioni (a chi vi scrive pare francamente bassina…), ma la cifra potrebbe alzarsi significativamente se l’Hellas riuscisse a trovare l’accordo per un rinnovo (il contratto di Zaccagni scade nel 2022) che ancora non è arrivato ma che, anche se fosse solo “di facciata”, farebbe ovviamente lievitare il prezzo. Si legge su La Gazzetta dello Sport.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Koné, Lecce-Roma, Serie A
Segnali incoraggianti da Manu Koné che viaggia verso il rientro per Roma-Sassuolo. Spera anche Dybala...
Lulli, Man. United-Roma, Champions League
La Roma perde 3-2 in casa del Manchester United facendosi rimontare nel secondo tempo: le...
Old Trafford, Manchester United
Il settore ospiti giallorosso nei primi 15 minuti di Manchester United-Roma è rimasto in silenzio...

Altre notizie