Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Pinto di vista: “Modernizzare la Roma, Serie A imprevedibile”

Il nuovo general manager si prepara ad entrare a a far parte della grande famiglia giallorossa: “Il mio compito sarà modernizzare il settore sportivo”

“Con i Friedkin ci siamo parlati e abbiamo la stessa idea di lavoro”. Da ieri Tiago Pinto è ufficialmente il nuovo general manager della Roma e nelle prossime ore, forse già oggi, sarà nella Capitale per immergersi nel suo nuovo ruolo. Il portoghese, con un’intervista ai canali ufficiali della sua ex società, ha voluto salutare il Benfica ma è già proiettato sul suo futuro in giallorosso. “Quando arriverò capirò il lavoro da fare e la struttura nella quale sono arrivato. Mi hanno cercato per quello che ho fatto al Benfica, il mio compito alla Roma sarà modernizzare il settore sportivo”.

In questi mesi ha potuto studiare il campionato italiano. “La Serie A è imprevedibile come lo sono ormai tutti i più grandi campionati d’Europa, le big stanno soffrendo per la mancanza di pubblico. La cosa più importante è creare una mentalità vincente, giocare partita per partita e poi raggiungere gli obiettivi prefissati”. Sarebbe arrivato qualche giorno prima, se non avesse dovuto affrontare il Covid. “È stato difficile, soprattutto perché coincideva con due date speciali: volevo essere presente con la squadra e a Natale speravo di stare con la mia famiglia”. Lo riporta Il Corriere della Sera. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Udinese-Roma
Daniele De Rossi ha giustamente sottolineato nuovamente il diverso trattamento ricevuto dalla Lega in vista...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...
Llorente / Roma
A Napoli De Rossi non avrà Paredes, Llorente squalificati, Ndicka in forte dubbio come Lukaku...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie