
Toni aspri tra tecnico e squadra
La crisi in atto tra Edin Dzeko e Paulo Fonseca è emersa, anche visivamente, negli ultimi istanti della grottesca eliminazione contro lo Spezia dalla Coppa Italia. E anche ieri, nel lungo faccia a faccia tra allenatore e squadra a Trigoria, in cui il gruppo ha sfiorato l’ammutinamento, il bosniaco era in primissima fila. In questo momento Dzeko è l’unico elemento della Roma che vive in aperto contrasto con il tecnico.
Che a settembre sarebbe stato felicissimo di vederlo partire per avere al suo posto Milik: i due si erano anche già scambiati alcuni messaggi, la convinzione dell’allenatore era che il polacco fosse più funzionale di Dzekoal suo gioco. E invece la convivenza forzata è stata estesa, creando la situazione attuale. L’allontanamento del team manager Gianluca Gombar è diventato il pretesto per uno scontro duro tra Fonseca e la squadra.Partendo dallo sconcerto dei giocatori, legatissimi al giovane dirigente, si è passati all’analisi di quello che non va in campo e nella preparazione delle partite. Lo scrive “La Repubblica”.

E IL DANNO LO FANNO ALLA SOCIETÀ E TIFOSI,VIA DZEKO E FONSECA ,NON E POSSIBILE FAR PERDERE UNA SQUADRA PERCHÉ UN GIOCATORE E IN LITE CON L ALLENATORE,SE ESISTE UN PROBLEMA IL GIOCATORE A IL DOVERE DI LAMENTARSI CON LA SOCIETÀ,PERCHÉ E PAGATO PER FARE SUO LAVORO E NON FAR PERDERE LA SQUADRA PER DISPETTO..
E allora se si vuole salvare la stagione via Dzeko subito e si prende un’altro attaccante ma non bisognava arrivare adesso a capire che i rapporti tra i 2 si sono rotti con la partita di Europa League con il Siviglia perché sono due persone che mettono in primis i loro interessi poi quelli della Roma e ogni volta che c’è una difficoltà si sfornano tra loro ma chi ne fa le spese e la Roma mesetti ignoranti tutti e 2
La cosa che mi fa avvelenare e che ve chiamate Siamo la Roma !!!!
Era in panca in attesa della juve… Dimenticato?
Allucinante. Nel prossimo articolo parlerete dei Twitter de Zaniolo???? Dateve na regolata.
Serve un colpevole a Roma sempre…..fatela finita e pensate a tifa . No a fa gossip
Ce godete a sparare ste minchiate!