Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pellegrini salva Fonseca, l’abbraccio dopo la lite. Dzeko ora è in vendita

Il gol del capitano salva la panchina di Fonseca

Al momento del gol del 3-3 firmato dall’ex Daniele Verde, Paulo Fonseca aveva virtualmente davanti gli ultimi 3 minuti da allenatore della Roma. La storia doveva cambiare ancora e ci ha pensato Lorenzo Pellegrini, segnando la rete decisiva.

L’abbraccio tra l’allenatore e il nuovo capitano è l’immagine del giorno e al tempo stesso l’indicazione che aspettavano Ryan Friedkin e il dg Tiago Pinto: la Roma non ha abbandonato l’allenatore, anzi ha giocato per lui nonostante le proprie incertezze.

Era chiaro che ,al termine di Roma-Spezia, uno tra Fonseca e Dzeko sarebbe stato di troppo.L’allenatore in campo o il centravanti in tribuna, dove ostentava sorrisi acerrimi senza la mascherina a nasconderli (rischia una multa). «Di Dzeko non voglio più parlare», ha liquidato la questione Fonseca.

Il numero 9 giallorosso è ufficialmente in vendita: il problema è trovare qualcuno che possa acquistarlo a gennaio. La Juve si è chiamata fuori, l’Inter oggi non può concedersi desideri, il Milan ha preso Mandzukic. Il rischio è tenere ai margini da qui a fine stagione un uomo che costa più di un milione al mese. Da qui a domenica (all’Olimpico arriverà il Verona) il dg Pinto dovrà capire se ci siano margini per ricucire. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie