Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mayoral resta al centro dell’attacco. E’ il suo momento: vuole il record di gol

Lo spagnolo vuole continuare a segnare

Al momento della sfida d’andata, il 19 settembre, lui era a San Sebastian, dove il giorno dopo il suo Real Madrid avrebbe pareggiato per 0-0 in casa della Real Sociedad. Con la Roma vuole inaugurare un girone di ritorno che potrebbe vederlo come protagonista assoluto. Lo spagnolo vuol finire nel migliore dei modi un mese di gennaio in cui ha segnato già 4 volte (doppiette a Crotone e Spezia). Il suo momento del resto, con Dzeko ancora in naftalina lo spagnolo deve approfittarne per sfruttare al massimo ogni piccola, grande occasione. Per prendersi la scena.

Di lui ha parlato anche Fonseca in conferenza: “Sono soddisfatto del suo rendimento, Borja sta lavorando bene per la squadra. Non dimentichiamoci che anche lui è giovane, è arrivato in Italia solo adesso ed è difficile con queste condizioni avere questi numeri. È sicuramente in un buon momento”. Buon momento che Borja vuole allungare con la sfida di questa sera, magari segnando almeno un gol, magari — chissà — anche decisivo. Dovesse succedere, infatti, Mayoral eguaglierebbe il suo record di reti stagionali (9) in prima squadra, raggiunto nella scorsa stagione di Liga con la maglia del Levante. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie