Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spinazzola: “All’andata successo buttato via”

Parla l’esterno giallorosso

Come nel match di andata, all’Olimpico, sarà la difesa giovane della Romaa doversi occupare di Cristiano Ronaldo. Esattamente come un girone fa, infatti, Paulo Fonseca non avrà a disposizione Chris Smalling. A meno di sorprese, come l’inserimento di Cristante (che però dovrebbe giocare in avanti al posto di Pellegrini), toccherà al trio composto da Mancini, Ibanez e Kumbulla: 66 anni in tre, rappresentato il presente ed anche il futuro della Roma. In porta dovrebbe esserci Pau Lopez e non Mirante.

Sulla sinistra, invece, giocherà Spinazzola, che ha voglia di rivincita nei confronti della sua ex squadra. “All’andata abbiamo buttato via la vittoria. Ci siamo mangiati due o tre gol, potevano chiuderla e non l’abbiamo fatto. Il gol di Ronaldo è arrivato a difesa schierata, è una partita che mi ha lasciato tanti rimpianti. Le sconfitte? Siamo arrabbiati, ma consapevoli della nostra forza“. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie