Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Resa allo Stadium, Fonseca deluso: “Vince chi fa gol”

I giallorossi si arrendono davanti al cinismo di Ronaldo

La Roma non ce la fa ad uscire indenne dallo Stadium e viene superata in classifica dalla Juventus. Una sconfitta che conferma i limiti della squadra di Fonseca negli scontri diretti, un gruppo che costruisce molto ma fa fatica a finalizzare. “Ha vinto chi ha fatto più gol -il rammarico di Fonseca- noi abbiamo fatto più tiri, tenuto palla, ma non è stato sufficiente. Abbiamo sbagliato tanti cross, l’ultimo passaggio, la finalizzazione. Io sono orgoglioso dei miei giocatori, abbiamo avuto il coraggio di fare il nostro gioco in casa Juve“.

Il tecnico non nasconde l’amarezza per gli errori dei suoi, forse intimoriti da Ronaldo, e non capaci di sfruttare l’atteggiamento difensivo della Juve. “Non sono i bianconeri ad essersi difesi, ma siamo stati noi a permettergli di pressarci, tornando indietro non metterei Dzeko dall’inizio: lui era pronto, ma la sua esclusione è stata una mia scelta perché Mayoral sta facendo bene“. Quella di ieri è la nona sconfitta di Fonseca su diciannove contro le big, sette i pareggi e tre le vittorie. “Ma la Juve ha fatto solo tre tiri e due gol, mentre noi 14 e nemmeno una rete”. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie