Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I giallorossi scivolano al quarto posto

La Roma, pur non crollando davanti ai campioni d’Italia, resta se stessa anche allo Stadium: debole con le big. Solo 3 vittorie in 20 tentativi da quando c’è Fonseca in panchina e mai in questa stagione. La Juve si aggiudica lo scontro diretto e, con la partita con il Napoli da recuperare, sorpassa i giallorossi, facendoli scendere dal podio.

Pirlo ruba a Fonseca l’arma migliore, il contropiede. Il portoghese va subito all’attacco ma si trova davanti la miglior difesa del torneo e non gli basta invadere la metà campo avversaria. La Juventus, diversa per sette undicesimi rispetto a quella di Coppa Italia, ha la freschezza per ribaltare ogni azione. Nonostante la superiorità nel possesso palla del primo tempo, la Roma non riesce a centrare la porta di Szczesny, Spinzzola e Veretout si fermano spesso sul più bello. La Juve sa con chi andare a dama, l’attacco giallorosso senza Pellegrini sulla trequarti fa cilecca. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie