Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo spagnolo pronto a tornare protagonista

Pedro aveva fatto sognare i tifosi in estate. Il suo avvio di stagione è stato scoppiettante: 4 gol e 4 assistcol primo gol proprio contro l’Udinese. Titolare per 10 partite, poi un cartellino rosso ingiusto che ha fatto infuriare Fonseca e che è stata una sorta di maledizione per il giocatore. Da allora è finito in un cono d’ombra dal quale non è mai uscito. E’ poi partito dalla panchina contro il Torino, sostituito dopo prove incolori contro Atalanta e Cagliari. Il suo ultimo gol risale contro la Fiorentina il primo di novembre.

In Europa League si è ripetuto il giovedì successivo col Cluj. Una lesione al flessore l’ha fermato a fine 2020 ed è rientrato nel derby. Poi titolare in Coppa contro lo Spezia prima di fermarsi ancora. Questa volta lo stop per un fastidio al gemello destro. Tra oggi e domani tornerà in gruppo e domenica andrà in panchina. La strada, ora, sembra in salita visto che la concorrenza è aumentata. In quel ruolo sono cresciute le quotazione di Pellegrini ed ora è arrivato El Shaarawy. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie