Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il portiere friulano è nel mirino della Roma

La Roma ha messo gli occhi su Juan Musso, uno dei migliori portieri del campionato, estremo difensore dell’Udinese. Tiago Pinto lo ha messo nella shortlist degli interpreti del ruolo più interessanti del panorama domestico. Classe ’94, è il secondo portiere della nazionale argentina e al terzo anno di Serie A ha fatto registrare incredibili progressi. L’Udinese lo ha comprato per 3,85 milioni dal Racing Club nell’estate del 2018, ma i Pozzo sanno che in estate probabilmente lo venderanno e hanno già aperto un’asta internazionale.

Con il crollo dei prezzi determinato dalla pandemia, serviranno almeno 20 milioni per acquistarlo. Magari non tutti in denaro liquido. Gotti sarebbe felice di riavere Diawara (che aveva avuto da vice di Donadoni al Bologna) e Carles Perez, del quale aveva chiesto informazioni in estate. La Roma ragiona sulle ipotesi, pur nella certezza di dover cambiare portiere. I giallorossi seguono anche Gollini dell’Atalanta e Silvestri del Verona, con il secondo che ha il vantaggio non secondario del prezzo, ma è anche il meno giovane dei tre (classe 1991). Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie