Resta in contatto
Sito appartenente al Network

DIRETTA

Braga-Roma 0-2 (5′ Dzeko, 86′ Mayoral): i giallorossi si avvicinano agli ottavi

Riparte l’avventura europea della Roma in Europa League: giallorossi impegnati in Portogallo

Archiviato il girone di qualificazione senza alcuna sofferenza, ora si fa sul serio: la Roma di Fonseca affronta il primo dei due match con il Braga, duplice incontro valido per i sedicesimi di finale di EuropaLeague. In campo alle 18.55 all'”Estadio Municipal de Braga”, ecco le ultime.

Le ultime dai campi

BRAGA – Il Braga arriva da un vero e proprio tour de force tra coppe e campionato, con cinque gare in quattordici giorni. Carvalhal dovrà fare a meno di parecchi infortunati, ovvero Castro (problema fisico), Carmo (frattura alla caviglia destra), Moura e Medeiros (rottura del crociato). In porta ci sarà come sempre Matheus, poi difesa a tre con Borja, Tormena e Sequeira. Mediana a quattro con spazio a Esgaio, Al Musrati, Novais e Galeno. Sulla trequarti dietro a Ruiz, ci sarà invece la coppia formata da Piazon e Horta.

LA CONFERENZA DI CARVALHAL / I CONVOCATI

ROMA – Fonseca rilancia Dzeko e Diawara dal primo minuto, concede un turno di riposo a Pellegrini e Villar mentre conferma Cristante al centro della difesa. Ballotaggi tra Karsdorp e Bruno Peres e in porta tra Mirante e Pau Lopez.

LA CONFERENZA STAMPA DI FONSECA / I CONVOCATI

Dove vederla

Braga-Roma sarà trasmessa alle 18:55 in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport (canale 253). Sul digitale terrestre la partita sarà visibile al canale Sky Sport 484. La sfida sarà visibile poi in diretta streaming su Sky Go e Now Tv.

I precedenti

Si tratterà di una sfida inedita contro la formazione portoghese, mai affrontata in gare ufficiali dal 1927 nelle diverse competizioni europee disputate dai giallorossi nella loro storia.

Arbitri

Sarà il romeno Istvan Kovacs l’arbitro di Braga-Roma, sfida d’andata valida per i sedicesimi di finale di Europa League.
Il fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti Marinescu e Artene, il quarto uomo sarà Hategan.
Entra in scena anche il Var: Martinez Munuera e Cuadra Fernandez saranno i due responsabili.

Le probabili formazioni

Febbraio 18, 2021 Anteprima

Dettagli

DataOraLeague
Febbraio 18, 202118:55Europa League

Risultati

Squadra1st Half2nd HalfGoalsEsito
000Loss
Roma112Win

Roma

 

LIVE

17:15- La squadra parte con il pullman verso lo Estadio Municipal de Braga.

17:30- L’arrivo della Roma allo stadio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Roma in campo