Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo, ora ci siamo: corre verso il rientro

Il rientro di Zaniolo si avvicina

Da ieri Zaniolo ha cominciato a correre sul campo dopo il consulto in conference call con il professor Fink. E’ arrivato anche l’ok per aumentare i carichi di lavoro. Questo significa che ora Zaniolo è entrato nell’ultima fase di recupero, quella che precede il rientro in gruppo previsto tra un mese. Il ginocchio è stabile, non si è gonfiato e le sensazioni sono positive. Il ragazzo ora deve essere frenato perché se fosse per lui giocherebbe le prime partite già dal prossimo mese.

L’obiettivo reale è quello di rientrare a metà aprile, solo dopo la visita del professor Finkintorno al 20 marzo. Ormai per Zaniolo il peggio è passato, si può dire che comincia a vedere la luce in fondo al tunnel. Agli amici ha confidato che vorrebbe tornare in campo tra un mese, ma l’ortopedico che lo ha operato ritiene che sia troppo presto. Per il prossimo mese Zaniolo lavorerà sul campo con un preparatore e con il fisioterapista Marco Esposito. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie