Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Totti-Pinto, l’incontro che fa sognare i tifosi

L’incontro tra i due fa ben sognare i tifosi giallorossi

Qualcosa si muove, e i tifosi giallorossi hanno ricominciato a sognare il ritorno di Francesco Totti alla Roma. Dopo le rivelazioni dello stesso ex capitano, che ha dichiarato di “aver incontrato Tiago Pinto” e di “essere disposto ad incontrare i Friedkin se dovesse arrivare una chiamata che finora non c’è stata“, ieri il suo possibile rientro a Trigoria è stato oggetto di discussione da parte dei tifosi su radio e social network.

Ma come sono andate le cose? Totti ha incontrato il general manager giallorosso un paio di settimane fa, lontano da Trigoria. I due hanno parlato di alcuni giovani che fanno parte della scuderia della CT10 e che piacciono alla Roma. Totti, che per il momento è immerso nell’attività della sua agenzia di scouting, si è detto pronto a dare una mano al portoghese, che è rimasto favorevolmente colpito dalla sua disponibilità e che al Benfica aveva lavorato a stretto contatto con un altro grande ex numero dieci, cioè Manuel Rui Costa. I due, insomma, si sono piaciuti e presto potrebbe esserci un seguito. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie