Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ilary Blasi: “Francesco inizialmente non accettava l’idea di smettere”

Ilary ha parlato dell’addio al calcio del suo Francesco

Con un intervista su Grazia, Ilary Blasi ha parlato dell’ultimo anno e mezzo di carriera del suo Francesco spiegando il clima che c’era in quel periodo a casa Totti, ecco uno stralcio delle sue parole:

Sul cognome
“Ho sempre tenuto il mio, mi piace. Ilary Totti suona male, ma in realtà il mio cognome non lo usa mai nessuno. Se parlano di noi sui giornali mica scrivono Totti e Blasi, sempre Totti e Ilary”.

Sul Covid e la scomparsa di Enzo Totti
“Non siamo gli unici ad aver avuto un lutto in famiglia in questa pandemia. Non si è mai pronti alla morte di un genitore, eppure è un fatto naturale, che dobbiamo imparare ad accettare. La modalità di questa malattia rende tutto doppiamente doloroso. È un buco nero, non puoi dare un saluto o una carezza. Solo chi ci è passato può capire. Francesco sa che avere avuto accanto suo padre per una lunga vita è stata una benedizione”.

Sull’addio alla Roma di Totti
“È sereno e incuriosito dalla nuova avventura con la società di scouting. Non è stato facile per lui, rinunciare all’odore del campo e a quell’adrenalina pazzesca è stato durissimo. Però è un passaggio naturale che va affrontato. C’è chi ci arriva stanco, non ha più voglia e per queste persone è più facile. Non è stato il caso di Francesco, che all’inizio non accettava l’idea di smettere. Abbiamo avuto un anno e mezzo di transizione complesso. Ora ha azzerato tutto ed è ripartito alla grande”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Palloni - Europa League
Designato il fischietto per la semifinale d'andata di Europa League tra i giallorossi e il...
Empoli
Infortunio per l'attaccante dell'Empoli. La squadra toscana ha rilasciato un comunicato dove informa delle condizioni...
Mourinho-Moratti
Le dichiarazioni dell'ex presidente dell'Inter in relazione al ventesimo scudetto conquistato dai nerazzurri e al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie