Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fonseca: “Roma, niente stanchezza ma tanta carica”

Il portoghese è carico alla vigilia della sfida con il Napoli

Senza tre pilastri come Smalling, Veretout e Mkhitaryan, oltre a Zaniolo che non tornerà prima di un mese, stanca per la lunga trasferta a Kiev di giovedì, la Roma stasera contro il Napoli si gioca una buona fetta delle possibilità di centrare il quarto posto. Paulo Fonseca ne avrebbe di motivi per essere preoccupato ma non vuole concederli alla squadra: “Non cerco scuse, la squadra è motivata e deve esserlo. Mi aspetto una buona prestazione. Abbiamo gestito alcuni giocatori e siamo pronti“.

Il portoghese ha imparato dagli errori dell’andata che però non gli faranno stravolgere la squadra: “Ho la mia strategia pronta, ma non cambieremo mai la nostra identità, vogliamo essere sempre propositivi e offensivi. Cristante? Sta giocando molto bene in un ruolo diverso, come è capitato ad altri, questo è lo spirito di sacrificio che voglio in questa squadra“. Se la Roma questa sera si gioca un pezzo di futuro, anche Fonseca non sa ancora bene cosa farà il prossimo anno ma non si sbilancia: “Sono concentrato sul presente e il presente è la partita con il Napoli“. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie