Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo corre tra illusioni e frenate

Rinviato il ritorno in campo del talento giallorosso

Serve pazienza e tanta forza mentale, soprattutto adesso. La visita di mercoledì di Zaniolo con il professor Fink ha certificato che il giocatore ha ancora bisogno di circa un mese per tornare ad allenarsi in prima squadra: da ieri è stato aggregato alla Primavera con cui svolge lavoro differenziato e all’inizio della prossima settimana si unirà al gruppo di Alberto De Rossi (senza effettuare contrasti i primi giorni).

Dal controllo effettuato in Austria è emerso uno sbilanciamento di forza nelle due gambe, dovuto alle tre settimane di lavoro perse tra gennaio e febbraio a causa del Covid-19. Una situazione frustrante per chi sperava di ricevere l’ok per ricominciare a lavorare con i compagni e che invece vede allontanarsi il traguardo. Zaniolo era consapevole che sarebbe servito un miracolo per convincere Mancini a convocarlo per l’Europeo, ma si stava convincendo di poterci provare. Ora il gioiello della Roma dovrà rimanere focalizzato sul recupero senza pensare all’occasione persa. Ce ne saranno molte altre per rifarsi – a partire dal Mondiale 2022 – ma per adesso l’unico obiettivo dev’essere quello di tornare al top per la prossima stagione. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie