Resta in contatto

Mimmo Ferretti

Sampdoria-Roma 2-0: una vergogna senza fine. Le pagelle di Mimmo Ferretti

Altra serata buia per i giallorossi

FUZATO  5

Regala alla Samp la palla del vantaggio: tutti i portieri della Roma con i piedi sono un disastro. Subisce da Adrien Silva il 100esimo gol della Roma di Fonseca. Poi becca pure il 101esimo. Prima e dopo non sfigura. Inutilmente. 

MANCINI  5

Arranca, ormai. Non corre: stanchissimo. E dalla sua parte si passa di frequente con facilità. Allora ci mette l’anima. Ammonito, salterà il Crotone.

SMALLING  5

Tampona centralmente, ma non è mai perfetto. Spaesato, talvolta. 

KUMBULLA  4,5

Delicato nei contrasti, nonostante un fisico da granatiere. Fragile, quindi. E favorisce il primo gol doriano. Esce per infortunio.

SANTON  4

Un ex in campo, a voler esser buoni.

VILLAR  4

Lento. Macchinoso e irriconoscibile. Deludente assai.

CRISTANTE  4

Ha il passo felpato, troppo felpato. Sulla carta fa il centrocampista, ma in realtà fa davvero poco. E picchia troppo, rischiando il rosso.

BRUNO PERES  4

Complicato non vincere neppure un “uno contro uno” contro il diretto avversario, eppure lui ci riesce. Non difende, non attacca. Pessimo.

MKHITARYAN  4,5

Si danna l’anima, lì a sinistra, per attaccare e coprire. Ma spesso, anzi quasi sempre corre a vuoto. Male. 

DZEKO  5

Non solo terminale centrale, ma più trequartista di Borja Mayoral. Un’occasione sprecata e due gol annullati. Oltre al rigore sbagliato.

BORJA MAYORAL  5

Non solo attaccante centrale, ma meno trequartista di Dzeko. Ci prova un paio di volte in avvio poi si eclissa. Esce dopo un gol annullato.

IBANEZ  SV

Per Kumbulla e la Roma becca subito il secondo gol.

KARSDORP  SV

Al posto di Santon.

PASTORE  SV

Rileva Borja Mayoral.

DARBOE  SV

Esordio in A al posto di Villar per il centrocampista classe 2001 arrivato in Italia con il barcone, dopo esser partito dal Gambia. In bocca al lupo.

FONSECA  4

Accompagna senza fiatare una Roma improvvisata verso l’ennesima sconfitta. Cinque ko nelle ultime 8 gare. Una vergogna.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo Brocato
MAX
14 giorni fa

Voto 3 (di stima) alle pagelle ed ai commenti scritti e/o radifonici del Dr. Ferretti . Incoerente, capace ormai solo di parlare male di tutto e di tutti coloro i quali non parlano a TRS o scrivono su Il Tempo, capace solo giudicare velenosamente chiunque non la pensi come Lei . Manicheo e ripetitvo. Di calcio Lei ormai si occupa marginalmente . C’era una volta il miglior gionalista / cronista / opinionista di Roma riferito alla AS Roma, oggi capace solo di commenti rancorosi e velenosi . Per anni ho comprato in edicola Il Messaggero partendo sempre dalla pagina dello… Leggi il resto »

Teo
Teo
14 giorni fa
Reply to  MAX

Per me il Dott.re Ferretti è fin troppo “delicato” con gli attuali giocatori della attuale squadra. Arrivederci sig. Max a quando le cose andranno meglio per la Roma sono certo che allora ci risentiremo. FORZA ROMA.

peppe
peppe
14 giorni fa

Caro Ryan; o fai il Presidente sul serio o ripiete l’aereo e torna da mammà..Non ci meritiamo questi traditori della nostra maglia – Ma poi è mai possibile 2 infortunati a partita? Ma chi c’è a Trigoria? I medici della mutua? Preparatori improvvisati? gufi? corvi? Bohhh…Che tristezza..!!!

Fulvio
Fulvio
14 giorni fa
Reply to  peppe

Caro Peppe il signor Pallotta 2.0 per fare il vero presidente dovrebbe caccia’ li soldi per comprare almeno 6/7 giocatori veri (leggasi campioni) cosa che è lontana anni luce dalla sua mentalità visto che è venuto qui solo per fare il proprio business.
Simo noi a dover gli far subito capire cosa significa fare il presidente della Roma e se non lo capisce non aspettiamo 10 anni come abbiamo fatto col suo compare di prima e gridiamogli forte AMERIKANI GO HOME LA ROMA AI ROMANI E ROMANISTI

Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ma quanti anni hai? Rispetto la tua idea ma non scrivere che Giannini no ha lasciato alcun ricordo! E’ profondamente ingiusto e non esatto"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Mimmo Ferretti