Resta in contatto

Rassegna Stampa

Serie A, finale con i tifosi. Costa: “Gli stadi aperti al 20%”

Si prospetta un finale di campionato con i tifosi allo stadio, non all’Olimpico che dovrà essere pronto per gli Europei

Un’ultima di campionato con il 20% degli spettatori negli stadi grazie al green pass: vaccino completato, infezione superata, o tampone negativo nelle ultime 48 ore. Questo l’obiettivo, che raccoglie però la reazione fredda del Comitato tecnico scientifico. “È più facile controllare mille persone in un impianto che in una piazza“, ha sottolineato ieri il sottosegretario al Ministero della Salute Andrea Costa. Politica e calcio lavorano per ottenere la riapertura, e in quest’ottica ci sarà un incontro tra il numero uno della Lega Serie A Dal Pino e, appunto, Andrea Costa, nella giornata di giovedì. Intanto, oggi il Cts darà il via libera anche ai tifosi per gli internazionali di tennis che si disputano a Roma da venerdì 9 a domenica 16 maggio. Sì al 25% del pubblico per i quattro impianti del Foro Italico. Lo scrive Il Messaggero.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ma quanti anni hai? Rispetto la tua idea ma non scrivere che Giannini no ha lasciato alcun ricordo! E’ profondamente ingiusto e non esatto"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa