Resta in contatto

Rassegna Stampa

Friedkin e Pinto volano da Mourinho. Si fa la squadra

Mæhle

C’è da pianificare il primo mercato dell’era Mourinho

Dan e Ryan Friedkin, con Tiago Pinto, verso il fine settimana potrebbero volare a Londra perché è in programma un vertice con Josè Mourinho. I contatti sono quotidiani, ma vedersi è senza dubbio il modo migliore per rinsaldare rapporti che stanno nascendo. Messa a posto la questione Mkhitaryan e avviata la trattativa col Rennes per il passaggio di Nzonzi, tante altre cessioni non sono agevoli. Under e Kluivert sono quelli che hanno più mercato, ma non è escluso che Mou voglia valutarli. Santon è stato raggiungo da una telefonata di un membro dello staff del portoghese per capire meglio le sue condizioni. Se Florenzi può avere tanto mercato, situazione differente per Fazio, Coric, Bianda e Pastore. Sono le entrate, però, che potrebbero fare la differenza con una variabile legata all’Europeo. Xhaka e Koopmeiners parteciperanno e se dovessero fare bella figura le richieste dei club potrebbero lievitare. Non è un caso che si tiene nel mirino Maggiore dello Spezia. Discorso analogo per Rui Patricio, Aké e Rudiger. Fuori dai giochi, almeno, lo svincolato Boateng. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Auguri Francesco, capitano. Sono felice di essere doventato giallorosso sin dall'anno prima dell'ultimo scudetto. Ti ho visto crescere e maturare e..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Il Principe è uno dei simboli storici della Roma. Una volta Falcao disse di lui a Liedholm: "La Roma con questo ragazzo ha il futuro garantito, dopo..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni migliori della mia giovinezza. Ci è mancata solamente quella maledetta coppa dei campioni del 1984 e il cerchio si sarebbe chiuso in..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Un vero leader. Francesco era il più talentuoso, lui il più carismatico."

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? Daniele è la speranza de un..."

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Ultimo commento: "E lo sará x sempre"
Advertisement

Altro da Rassegna Stampa