Resta in contatto

Rassegna Stampa

Pinto, vacanze quasi finite. Dzeko e Florenzi le questioni più spinose da risolvere

Il bosniaco verso la permanenza, difficile che Florenzi possa rimanere

Un paio di giorni di vacanza in Portogallo per Tiago Pinto, forse gli ultimi a disposizione prima dell’inizio di una calda estate di calciomercato. Già da oggi, però, tornerà al lavoro per mettere a disposizione di Mourinho una rosa all’altezza fin dal primo giorno di raduno che dovrebbe essere tre il 6 e il 9 luglio. Tra le priorità l’incontro con Lucci per parlare di Florenzi e Dzeko. Per il primo il futuro sembra lontano dalla Roma. Il PSG non lo riscatterà ed ora bisognerà trovare una destinazione nuova. Lui preferirebbe continuare a giocare all’estero anche se gli interessamenti più concreti arrivano dalla Juventus con cui potrebbe prendere quota uno scambio con Szczesny. Pinto chiederà a Lucci di fissare il prezzo del cartellino a 8-9 milioni. Discorso diverso per Dzeko. In rosa Mourinho vuole calciatori con esperienza, personalità, qualità tecniche ed integri fisicamente. Tutte caratteristiche che combaciano col profilo di Edin. L’incontro col suo agente servirà per capire se si potrà continuare insieme, magari spalmando lo stipendio per un altro anno, oppure si dovrà trovare una strategia per una cessione. Lo scrive Il Corriere della Sera.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Auguri Francesco, capitano. Sono felice di essere doventato giallorosso sin dall'anno prima dell'ultimo scudetto. Ti ho visto crescere e maturare e..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Il Principe è uno dei simboli storici della Roma. Una volta Falcao disse di lui a Liedholm: "La Roma con questo ragazzo ha il futuro garantito, dopo..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni migliori della mia giovinezza. Ci è mancata solamente quella maledetta coppa dei campioni del 1984 e il cerchio si sarebbe chiuso in..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Un vero leader. Francesco era il più talentuoso, lui il più carismatico."

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? Daniele è la speranza de un..."

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Ultimo commento: "E lo sará x sempre"
Advertisement

Altro da Rassegna Stampa