Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Premier League sotto shock: giocatore arrestato per pedofilia

La notizia diffusa dai media inglesi: venerdì sarebbe stato arrestato e poi rilasciato su cauzione un calciatore di 31 anni

Piomba dai media inglesi la notizia che scuote la Premier League: venerdì sera un giocatore della massima serie inglese sarebbe stato arrestato nella contea della Grande Manchester con l’accusa di pedofilia. Massima cautela e scarni al momento: l’accusato avrebbe 31 anni, sarebbe sposato, sarebbe un giocatore internazionale che difende i colori della propria nazione, il suo club avrebbe ammesso di averlo sospeso dagli allenamenti e sarebbe stato oggetto di trasferimenti milionari nel corso della sua carriera. L’Everton ha comunicato di aver sospeso un giocatore in attesa di un’indagine della polizia, senza fare nomi né fornire dettagli sul caso. “Il club continuerà a supportare le autorità con le loro indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni in questo momento” ha dichiarato l’Everton in una nota.

Una fonte interna alla polizia avrebbe rivelato che, nella perquisizione della sua abitazione da parte degli agenti, “diversi oggetti sono stati sequestrati, e che l’uomo è stato interrogato in relazione a reati molto gravi” commessi nei confronti di un minore. Sempre fonti della polizia – riportati dai media inglesi – riferiscono che il giocatore, dopo un primo interrogatorio, è stato rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori indagini. I primi commenti che filtrano dal club è che lo spogliatoio sarebbe rimasto scioccato alla notizia. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Blues hanno puntato la Joya Paulo Dybala sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza...

Il curioso episodio tra lo Special One e il direttore di gara ai tempi del...

Rinnovo in ballo per il difensore britannico La Roma in pressing su Smalling. Il miglior...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie