Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
Torreira

Ottimismo e fiducia in casa Milan per l’arrivo di Alessandro Florenzi. Il terzino non fa più parte dei piani giallorossi da tempo

Ottimismo e fiducia in casa Milan per l’arrivo di Alessandro Florenzi. Il terzino della Roma è in uscita da diverse settimane dopo il ritorno dal prestito a Parigi, non fa più parte dei piani dei giallorossi e da quando è rientrato dall’esperienza all’Europeo si allena a parte in attesa di novità dal calciomercato.

Aggiornamenti potrebbero arrivare presto, tra Milan e Roma continua il dialogo sulla ricerca di un’intesa definitiva sulla formula. Entrambe le società sono aperte a trovare una soluzione, con i giallorossi che preferirebbero la cessione a titolo definitivo o l’obbligo di riscatto, mentre Maldini e Massara sperano di acquistare Florenzi in prestito con diritto di riscatto. Milan e Roma potrebbero accordarsi a metà strada e trovare un’intesa con il prestito con il diritto che diventa obbligo a determinate condizioni, come il piazzamento in Champions o le presenze durante la stagione. La volontà del giocatore è chiara ed è stata più volte ribadita a Paolo Maldini. Florenzi ha scelto il Milan, rifiutando il corteggiamento di società estere. La sua intenzione è di rimanere in Italia e provare ad aprire un nuovo capitolo. Il Milan da tempo sta lavorando sotto traccia a questa operazione e conta di chiuderla in tempi brevi.

Corriere dello Sport

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Friedkin
Al fischio finale di Roma-Milan i Friedkin si sono lasciati andare: ennesima semifinale europea raggiunta...
De Rossi / Roma-Milan
Lo storico ex portiere Dino Zoff ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport ed ha...
Roma-Milan
Con la quinta semifinale europea negli ultimi sei anni, la Roma tiene alto il nome...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie