Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pinto cerca casa a Nzonzi e Pastore

Tiago Pinto

Il gm giallorosso impegnato nelle cessioni degli esuberi

In missione a Milano per gli ultimi giorni di calciomercato, con il nome di Pastore evidenziato in rosso. Tiago Pinto è quasi arrivato al traguardo della sua prima campagna di trasferimenti estiva e ora sta cercando di compiere l’ultimo sforzo per regalare a Mourinho un rinforzo a centrocampo.

Da Trigoria assicurano che senza cessioni non ci saranno altri volti nuovi e perciò l’obiettivo del general manager è quello di piazzare i costosi esuberi ereditati dalle precedenti gestione, Pastore e Nzonzi in primis. In particolare ieri è andato in scena un incontro con Simonian, agente del trequartista argentino, ma arrivare ad un accordo per la rescissione è al momento un’impresa più che ardua. Pinto ha fatto presente al procuratore di Pastore tutta l’irritazione per il comportamento del Flaco che si è recato a Parigi nel giorno della presentazione della Roma allo Stadio Olimpico, ma non basta di certo questo episodio per rompere l’accordo che prevede altri due anni di contratto a 3,5 milioni netti annui.

Intanto, dopo aver definito l’arrivo del giovane 2004 Keramitsis, va registrato il tentativo di Davide Lippi di portare Borja Mayoral alla Fiorentina: lo spagnolo è la terza punta dietro ad Abraham e Shomurodov, ma Mourinho vuole tre centravanti in rosa. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie