Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diawara dice no al Galatasaray ma non è finita

Diawara

Il centrocampista ha rifiutato il prestito al Galatasaray

E’ sempre calciomercato, come recita un famoso slogan televisivo. Di certo lo è ancora per la Roma che ieri ha ricevuto l’inaspettata offerta del Galatasaray di Terim per Amadou Diawara. Il centrocampista, di ritorno domani dalla Guinea dopo il violento colpo di Stato degli scorsi giorni, ha poco tempo per decidere e ne parlerà in queste ore con la Roma e con il suo procuratore anche se già ieri avrebbe risposto negativamente. Stasera, infatti, chiude il mercato in Turchia e l’affare resta difficile. Ma possibile. Per i Friedkin si può chiudere sui 10 milioni considerato anche il poco spazio concesso a Diawara da Mourinho e la possibilità di fare plusvalenza più cassa per l’acquisto di un regista a gennaio. La palla passa al centrocampista piuttosto scettico che in giallorosso guadagna 2,5 milioni ma che fin qui ha trovato pochissimo spazio entrando solo nel finale della gara con la Salernitana.

Non è un segreto che Mou voglia un altro tipo di giocatore. Uno come Xhaka (ancora in gioco) o ancor meglio come Douglas Luiz. O anche come Zakaria che non rinnova col Borussia e diventa più che appetibile dopo Natale. Obiettivi che restano concreti anche in caso di mancata partenza di Diawara. Nel frattempo il tecnico ha riabbracciato Pellegrini e Mancini, le loro condizioni non destano preoccupazione e dovrebbero esserci col Sassuolo. In caso di forfati del capitano è pronto Zalewski che ha stupito tutti pure con la Polonia dopo l’ottimo precampionato agli ordini di Mourinho che lo ha blindato sul mercato. Vina dovrebbe riposare dopo il tour de force in Sudamerica. Anche Zaniolo, a causa di in una contusione, è a rischio. Lo scrive “Leggo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie