Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Special One torna a puntare sui titolarissimi

La Roma non vuole fermarsi, sogna di restare in testa. A Verona serve vincere e non può essere l’assenza di Vina a stravolgere i piani e i sogni giallorossi. Non può diventarlo nemmeno la probabile partenza in panchina di Mkhitaryan in quella che rimane una “lunga maratona“. Mourinho ha deciso di affrontarla, almeno per ora, con una short list di fedelissimi. La Roma è sinora tra le squadre che ha utilizzato meno giocatori dal via: appena 12. L’unica novità dal primo minuto è arrivata a Salerno con Perez per Zaniolo squalificato. Oggi Calafiori sarà al posto di Vina ed El Shaarawy davanti per Mkhitaryan.

Lazio e Milan sono già arrivate a 14, Napoli 15, Inter 15, Atalanta 17 e addirittura la Juventus 19. Mourinho ha scelto gli uomini su cui puntare da qui sino a gennaio quando riaprirà il mercato. El Shaarawy, Shomurodov, Smalling e Perez si alterneranno con i rispettivi compagni di reparto, ma la demarcazione tra Roma A e Roma B è netta. Anche perchè chi ha avuto l’occasione in Conference League non l’ha sfruttata. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie