Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma rimette a posto i tifosi

Lunedì parte la campagna abbonamenti grazie all’aumento della capienza negli stadi

Ci siamo, lunedì si comincia. La Roma riparte e riapre la campagna abbonamenti. L’Olimpico lo rivedremo (quasi) pieno di tifosi, a partire dalla gara contro il Napoli, in programma domenica 24 ottobre alle ore 18. Per ora sarà pieno al 75 per cento, sul 100 ancora non ci sono notizie certe. Settantacinque significa che all’Olimpico potranno rientrare circa 47-48 mila persone. Molto probabilmente non saranno venduti molti di quei seggiolini considerati con “scarsa visibilità”, confidando pure che, statisticamente, i rinnovi non sono mai stati al cento per cento, quindi altri posti verranno recuperati da lì e ceduti a chi ora sarà interessato ad abbonarsi.

La Roma sta aspettando le ultime indicazioni dai Responsabili del Servizio Prevenzione e Protezione per capire la gestione proprio di quel venticinque per cento restante e per la sicurezza da mantenere all’interno dell’impianto. Il tema caldo è il distanziamento: ovvio che in curva sarà più complicato mantenerlo, mentre nelle tribune si cercherà di lasciare un posto libero ogni quattro. I prezzi saranno in linea con quelli pre-covid, va considerato che quest’anno la Roma all’Olimpico ha già disputato quattro partite. Lunedì si parte con la prelazione dei vecchi abbonati, come è sempre avvenuto anche in passato. Prelazione che sarà breve, circa tre giorni, per poi passare alla vendita libera delle tessere.

Non si tratterà di mini-abbonamenti, ma potranno essere acquistate tutte le gare da qui fino alla fine della stagione. La Roma è la prima a puntare sulla ripresa degli abbonamenti cavalcando l’entusiasmo che si respira anche grazie all’effetto Mourinho. Lo scrive Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nicolas Burdisso potrebbe essere nominato ds della Roma, dopo l'addio alla Fiorentina che sarà ufficiale...
Striscione / Curva Sud / Roma
Il pubblico dell'Olimpico ha protestato in maniere veemente contro la Lega e contro Claudio Lotito...
Udinese-Roma
La Roma ha deciso di affrontare la trasferta di Udine partendo giovedì mattina e ripartendo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie