Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Napoli, una serie tv. Attori Mourinho e Spalletti

Allenamento Napoli

Spalletti contro Mourinho: che sfida

Più che una partita, un romanzo. Roma-Napoli arriva alla nona giornata ma è già un intreccio indissolubile di passato, presente e futuro. Il Napoli si presenta con 24 punti su 24, la Roma dopo il 6-1 subito in Conference League. C’è Nicolò Zaniolo, che l’Inter lasciò partire per Radja Nainggolan. L’allenatore era Luciano Spalletti. L’infortunio al ginocchio è superato. Sarà in campo così come Karsdorp. C’è Victor Osimhen che proprio Mou voleva al Tottenham. Si presenta all’Olimpico con 5 gol in campionato e 4 in Coppa. C’è Luciano Spalletti a cui sono legati gli ultimi trofei della Roma.

C’è (il fantasma di) Francesco Totti sempre nelle parole del tecnico del Napoli: “Per Totti ho fatto cose che non pensavo di non fare per nessun calciatori. Le rifarei. Ho amato l’ambiente, ho amato Totti. Con il pallone tra i piedi è il più forte che abbia allenato. Non voglio spoilerare il contenuto della fiction che farò io su Francesco. Il titolo è: Speriamo de morì tutti dopo“. C’è José Mourinho che si è difeso attaccando la precedente proprietà. L’Olimpico sarà pieno al 75% con oltre 45mila spettatori presenti. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie