Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Berardi: “Rappresentiamo Roma, vogliamo essere presenti nel mondo”

Guido Berardi

Le prime parole del nuovo CEO giallorosso

Entrato in società ad ottobre, Pietro Berardi ha rilasciato le sue prime dichiarazioni nelle vesti di CEO della Roma a margine dell’evento dedicato alla premiazione dell’Unione Tifosi Romanisti.

“Siamo al lavoro per rafforzare l’area business nel miglior modo possibile: il progetto che stiamo portando avanti non può non avere un respiro internazionale, il nostro obiettivo è essere presenti con forza nel panorama internazionale, oltre che italiano. Non può che essere così considerando che rappresentiamo la città di Roma“, ha detto il nuovo amministratore delegato giallorosso.

Poi qualche dichiarazione sulle prossime nuove entrate in società: “C’è tanto lavoro da fare ma la stessa passione che vedo sugli spalti la sento ogni giorno nelle persone che lavorano con noi. Stiamo inserendo delle nuove figure professionali di alto profilo: ci sarà un nuovo responsabile dell’area commerciale che viene dagli USA, è Ryan Norys, che ha lavorato nel Manchester City, nei Miami Dolphins e nei Los Angeles Dodgers. L’area business non può che seguire la strada che l’America ha intrapreso nel mondo dello sport”.

“Allo stesso tempo dobbiamo tenere conto di quanto nell’ambito commerciale calcistico, sia radicata e profonda la cultura italiana. Per questo, a gennaio arriveranno altre professionalità che stiamo selezionando nel mondo dello sport e del calcio italiano, per rafforzare l’area revenues del club. Stiamo impostando tutto questo con umiltà, determinazione e ambizione, come ci è stato indicato dalla proprietà: poche parole e tanti fatti”, conclude il CEO giallorosso.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

arne slot
Dopo vari rumors, il tecnico olandese allenerà i Reds l'anno prossimo: Klopp aveva annunciato già...
De Rossi / Roma-Bologna
I giallorossi dovranno affrontare i tedeschi giovedì all'Olimpico: ecco il programma di mercoledì 1 maggio...
Udinese-Roma
Tante cose belle in solamente 18 minuti di partita, anche questo è stata la parte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie