Le parole dei due capitani all’interno di “Il Grande Libro del Derby”
Nell’ambito della fiera “Più Libri Più Liberi”, verrĆ presentato domani, mercoledƬ 8 dicembre alle ore 15:30, “Il grande libro del derby di Romaā, scritto da Fabio Pannella e Luigi Panella. L’opera sarĆ una brillante raccolta di racconti ed immagini inedite sulla stracittadina romana.
La prefazione ĆØ stata affidata a due campioni che hanno giocato questa partita speciale molte volte: i due capitani Francesco Totti e Alessandro Nesta. Ecco alcune anticipazioni delle parole dei due:
Totti: āDei miei derby da calciatore conservo tante fotografie, una lāho perfino scattata con il cellulare dopo un golā.
Nesta: āDi questa partita ho ricordi belli e anche brutti: perchĆ© le battaglie in campo sono un poā lo specchio della vita, si vince e si perdeā.


