Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grillitsch è a un passo dalla Roma. Terzino destro: avanti su Henrichs

Trigoria Grillitsch

L’austriaco si avvicina ai giallorossi

Tiago Pinto vuole consegnare i rinforzi a Mourinho per la ripresa del campionato, all’inizio del nuovo anno. Grillitsch è a un passo, è lui il grande favorito per dare il cambio a Cristante e Veretout. Per il ruolo di terzino destro si pesca ancora in Bundesliga: proseguono i contatti per Henrichs, che ha chiesto al Lipsia di essere ceduto. Ma ci sono altri giocatori nel mirino del direttore generale portoghese. Tra questi anche il francese Lucas Tousart, 24 anni, di proprietà dell’Hertha Berlino. Contratto in scadenza nel giugno 2025, ma con l’intenzione di voler voltare pagina, considerando che ha perso il posto da titolare nella squadra tedesca. Il suo procuratore è già al lavoro per trovargli una nuova sistemazione, ma l’Hertha Berlino, per evitare la minusvalenza, chiede almeno 11-12 milioni di euro, disponibile però anche a trattare la formula del prestito con diritto di riscatto.

Si allontana Denis Zakaria, in scadenza con il Monchengladbach ma vicino al Borussia Dortmund. L’altro ruolo sul quale intervenire è quello del terzino destro, per avere un’alternativa a Karsdorp. Tiago Pinto cerca una nuova sistemazione per Reynolds, cercato dal Bruges e dall’Hull City. La Roma punta sulla volontà di Henrichs per quel ruolo, che sta spingendo per essere ceduto a gennaio. Acquistato in estate dal Monaco, ha manifestato l’intenzione di voler cambiare aria per giocare con più continuità. Piace anche Max Aarons, 22 anni del Norwich, ma la sua quotazione supera i 20 milioni. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie