Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Meritavamo la vittoria. Invertiti tutti i falli. Mi piacerebbe vedere più rispetto”

Ecco le dichiarazioni del tecnico del Cagliari Walter Mazzarri dopo la sconfitta contro la Roma all’Olimpico

Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari, commenta nel post gara la sconfitta dei suoi contro la Roma di Mourinho. Ecco le sue dichiarazioni a Dazn:

Nel primo tempo era nervoso, perché?
“A me piace parlare della partita. Abbiamo fatto una bella partita. Vorrei vedere l’episodio di Zappa. Io capisco la sudditanza, in uno stadio importante. Ma invertire tutti i falli così… questo è stato uno dei tanti falli e mi dispiace. Meritavamo il pareggio, forse addirittura la vittoria. Nel secondo tempo abbiamo schiacciato la Roma, loro erano in difficoltà. Abbiamo creato due o tre palle gol clamorose e niente. Ci piace che ci sia più attenzione. Non mi sono piaciuti i mezzi falli, quelli a centrocampo. Ormai c’è il VAR, i falli più eclatanti giustamente vengono valutati dal VAR, però se tu inverti 7-8 falli sono tanti. Mi piacerebbe ci fosse più rispetto”.

Quanto è importante l’arrivo di Goldaniga?
“Ha fatto 3 allenamenti, è un grande. Ha fatto una partita incredibile, come Altare un ragazzo che ci sta sorprendendo. Se avessimo avuto questo atteggiamento fin dall’inizio, con i ragazzi che pensano ad andare avanti, a impegnarsi, cercano di stare concentrati. Sono 3-4 partite che vediamo una crescita della mia squadra. Ripeto: oggi sono stato contentissimo, mi dispiace solo per il risultato è poi per le cose che ho detto. Durante la partita ci siamo lamentati tanto perché si poteva stare più attenti. Ci sono state tante di quelle azioni. Nel primo tempo ne abbiamo avute poche Perché facevamo le cose frettolose ma la squadra ha tenuto il campo e ha giocato. Mi spiace non aver minimo pareggiato. Minimo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunedì primo aprile, la partita del Via del Mare metterà di fronte “i cattivi” Leandro...
L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Gotti e i suoi sono al lavoro in vista del match di lunedì contro la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie