Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Che fatica! La Roma non cambia mai

Primo tempo col brivido per gli uomini dello Special One

Mourinho si regala i quarti di finale contro l’Inter, ma fatica per arrivarci. Anche lui ha il suo Ranocchia, cioè Kumbulla, che riaddrizza il risultato. Ha anche il suo Sensi, ovvero Abraham, che cancella ogni fantasma con l’aiuto di Shomurodov. In mezzo un po’ di sofferenza, specie nel primo tempo e qualche esperimento, che in certi casi, è meglio evitare. Mourinho lo ha capito, ma sa che alcune scelte di rendono obbligate in attesa di cambiare gli eventi. Mou ci tiene alla Coppa, ma contro la squadra di Baroni non ha mandato in campo tutti i titolari. Le “anomalie” sono Maitland-Niles a sinistra e Perez alto a destra.

Qualcosa non funziona. Rui Patricio prima trema per un tap-in di Olivieri bloccato da Kumbulla e poi cade sul colpo di testa di Calabresi. Il Lecce è tosto e la Roma non gioca bene. E’ un trend che va avanti da un po’: errori tecnici banali, tiri improponibili, il tutto accompagnato dal sottofondo di pochi, ma rumorosi, tifosi che fischiano. La reazione arriva su calcio da fermo con Kumbulla che sta dando segnali di risveglio. Durante l’intervallo Mourinho capisce che qualche scelta non se la può permettere ed inserisce Zaniolo, Mkhitaryan e Vina. Da lì la partita cambia e la Roma passa il turno. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie