Per la Primavera c’è il test Aquilani

La Roma Primavera di Alberto De Rossi trova sul suo cammino la Fiorentina guidata da un ex giallorosso: Alberto Aquilani

A Firenze oggi scende in campo la primavera (Fiorentina-Roma fischio d’inizio ore 13:00). Sarà anche Alberto VS Alberto. De Rossi contro Aquilani, il maestro contro l’allievo. Quando l’ex centrocampista giallorosso era ancora un giovane calciatore, insieme hanno vinto il campionato dei Giovanissimi Nazionali.

Sentimenti a parte, la Roma è alla ricerca di tre punti. De Rossi allena la capolista, al momento ancora imbattuta, e si affiderà ad alcuni punti fermi della rosa. Dovrebbero partire dal primo minuto Tahirovic, Persson, Volpato e Morichelli. Sulla sinistra Rocchetti e Oliveras sono in ballottaggio. Lo scrive Il Corriere dello Sport.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La Roma di Gian Piero Gasperini ha segnato 31 gol in stagione e ben 8...
Malen, Roma-Cagliari, Serie A
La Roma grazie ai gol segnato nei minuti finali ha raccolto ben 6 punti: in...
Mile Svilar, Torino-Roma, Serie A
Mile Svilar è guarito dalla frattura al piede: oggi sarà sottoposto a nuovi esami, dopo...

Altre notizie