Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente anticipo per Mancini: il derby domenica 20

Confermato il derby in programma all’Olimpico

Due partite al venerdì, tre di sabato, cinque di domenica. Il weekend di campionato del 18-19-20 marzo che precederà il “dentro o fuori” dei playoff mondiali della nazionale di Roberto Mancini sarà strutturato così. La Federcalcio aveva espresso l’auspicio di trovare uno spazio per consentire un po’ di respiro alla preparazione azzurra ma spostare l’intera giornata era impossibile.

Domenica 20 infatti si giocheranno Venezia-Samp (12.30), Empoli-Verona e Juve-Salernitana (15), il derby Roma-Lazio (18) e Bologna-Atalanta (20.45). Juve, Roma e Atalanta devono giocare in coppa e non potevano anticipare.

La Lega di serie A ha diffuso anche gli orari della giornata precedente. Sabato 12 si parte con Salernitana-Sassuolo e Spezia-Cagliari alle 15. Sampdoria-Juve si giocherà alle 18, Milan-Empoli chiuderà alle 20.45. Domenica 13 via alle 12.30 con Fiorentina-Bologna, alle 15 Verona-Napoli, mentre alle 18 ci saranno due match: Atalanta-Genoa e Udinese-Roma. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie